FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore casa ne pensate al di "freddy vs jason"???!!!???
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-03-2004 15:27  
brutto

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-03-2004 15:27  
quote:
In data 2004-03-20 14:49, Dinox187 scrive:
non so voi ma a me alcune scene hanno fatto ridere e voi?



E comunque a me Freddy Krueger ha sempre fatto ridere più del 70% dei comici che ci sono in giro.

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (GROUCHO MARX)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-03-2004 alle 15:28 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 20-03-2004 16:07  
Diavolo,anch'io mi aspettavo una stupidata galattica e invece non ha fatto rimpiangere le saghe di nightmare e ven.13!
Bello,poi è anche a noleggio in doppio disco...Bello bello!!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 20-03-2004 17:44  
Bah, per lo più un'americanata senza capo nè coda!
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-03-2004 17:59  
Non l'ho mai visto, ma dal trailer sembrava una cretinata con il botto!!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 21-03-2004 01:31  
quote:
In data 2004-03-20 17:44, pilade scrive:
Bah, per lo più un'americanata senza capo nè coda!



Ti sbagli,ha sia un capo che una coda.
Certo è per gli amanti del filone però in linea di massima è un buon prodotto.Buona l'idea,l'umorismo che richama le saghe anni '80,gli effetti speciali,lo sviluppo della storia e persino il finale.

Secondo me è meglio di molti film più 'sofisticati' che però non fanno nè paura,nè ridere,nè voltarti dallo schifo (Cabin fever,Jeepers Creepers e The Eye...)...Freddy contro jason è per lo meno un film onesto,pubblicizzato come 'una cazzata' e che invece intrattiene e diverte.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-03-2004 03:24  
quote:
In data 2004-03-21 01:31, moxfurbona scrive:
Ti sbagli,ha sia un capo che una coda.
Certo è per gli amanti del filone però in linea di massima è un buon prodotto.Buona l'idea,l'umorismo che richama le saghe anni '80,gli effetti speciali,lo sviluppo della storia e persino il finale.

Secondo me è meglio di molti film più 'sofisticati' che però non fanno nè paura,nè ridere,nè voltarti dallo schifo (Cabin fever,Jeepers Creepers e The Eye...)...Freddy contro jason è per lo meno un film onesto,pubblicizzato come 'una cazzata' e che invece intrattiene e diverte.


Quoto in tutto.
Il ritorno allo slash-movie è già fonte di goduria immensa per gli amanti del genere come me.
In più, il prodotto si è rivelato anche di buona qualità, per cui sono molto soddisfatto. Unica nota stonata, come ho già detto, gli effetti speciali alla Matrix in un paio di scene di combattimento tra Freddy e Jason, anche se parzialmente giustificabili dal fatto che erano scene che si svolgevano nella dimensione onirica (quella in cui esiste Freddy, per intenderci). E' vero che bisogna adeguarsi ai tempi, ma comunque resta un minimo senso di nostalgia.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2004 07:37  
Scuasate ma mi è sembrato veramente una boiata senza fondo!!!
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-03-2004 18:23  
quote:
In data 2004-03-20 17:59, lyla87 scrive:
Non l'ho mai visto, ma dal trailer sembrava una cretinata con il botto!!



sai anche io credevo questo ma poi mi sono ricreduto... non è quello che fa sembrare.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 22-03-2004 11:34  
Uno screzio orripilante fino al midollo e suporifero di una noia mortale
Da evitare assolutamente... per nn parlare degli attori... ke disaster movie
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 22-03-2004 12:49  
quote:
In data 2004-03-22 11:34, 70gn3z scrive:
per nn parlare degli attori... ke disaster movie




mica tutti i film possono permettersi di avere un cast con le palle!

[ Questo messaggio è stato modificato da: tombraider il 22-03-2004 alle 12:53 ]

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 22-03-2004 13:01  
Se nn cn le palle almeno cn qualcosa... questi invece nn hanno proprio nulla...
cè addirittura una "cantante" delle Destiny CHild... già detto tutto...
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
DrLecter

Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 7
Da: Taormina (ME)
Inviato: 22-03-2004 13:54  
Secondo me nn è male.
Divertente, sanguinoso e pieno di citazioni, in perfetto stile Ronny Yu(vedi "La sposa di Chuckie").
Fred Krueger è più cupo che in Nightmare 4,5,6, e Jason ha finalmente un avversario alla sua altezza(bè si fa per dire).
Buoni anke gli effetti speciali e la trama, contrariamente al piattume dei vari venerdì 13.
La cosa che fa + paura è la recitazione della protagonista, ma c'è da dire ke ha veramente un bel paio di
_________________
"...mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti"

  Visualizza il profilo di DrLecter  Invia un messaggio privato a DrLecter    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 05-09-2004 23:35  
Freddy vs Jason è un film con un'idea interessante. Ha notevoli pregi registici, la macchina da presa è mossa e spostata bene, anche l'uso abbastanza freuqnte della soggettiva riuslta ammiccante, coinvolgente.
L'attore che interpreta Freddy è molto bravo, gli altri reggono bene. La storia si sviluppa con momenti di alta tensione e momenti dove la demenzialità la fa da padrone (il combattimento in stile matrix è veramente rivoltante per un horror).
Peccato per la trama che si poteva sviluppare meglio, bello il finale. Escluso qualche momenti di esagerazione oltre l'esagerazione, c'è abbastanza sangue per dare una buona dose di paura e terrore.
Alla fine è un buon prodotto.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 06-09-2004 01:47  
quote:
In data 2004-03-21 07:37, Kayla25 scrive:
Scuasate ma mi è sembrato veramente una boiata senza fondo!!!




di certo non senza fondo, perchè il finale o meglio lo scontro finale tra freddy e jason è qualcosa di mitico, e lo stesso vale per l'altro scontro tra i due, quello onorico.
Il resto del film è un poco traballante, ma come da titolo era da immaginarsi che gli autori puntassero tutto sullo lo scontro tra i due.
Buona la colonna snora finale.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127347 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: